William Silas
Doczy: 23 Sie 2023 Posty: 3
|
Wysany: Sro Sie 23, 2023 07:35 Temat postu: maglia maniche lunghe |
|
|
Viene eseguito maglie oversize in diversi stati per ottenere un aspetto perfetto e bello come il pretrattamento del tessuto, la preparazione della pasta da stampa, la preparazione del colore, l'impressione della pasta sul tessuto, l'uso di acqua calda per fissare la stampa, l'asciugatura del panno e il trattamento dopo il processo. Ottieni un servizio di stampa affidabile e veloce o da fornitori nel mercato tradizionale. Un artista dovrebbe avere una grande conoscenza delle sostanze chimiche e delle sfumature di colore e una vasta esperienza nel campo della stampa. Una maglietta dovrebbe essere stampata in ottime tonalità di colore per ottenere l'apprezzamento da tutti. Le stampe hanno resistenza alle crepe e sono resistenti allo sbiadimento con disegni raffinati. Servizi come la stampa di magliette Sydney sono forniti da esperti a Sydney utilizzando colori luminosi e vivaci.